sabato 24 dicembre 2011

Buon compleanno mamma! Biglietto pop-up.

Oggi è il compleanno della mia mamma e grazie ad una segnalazione de Il Mondo di Cì, ho trovato questo bel sito per fare tanti bellissimi pop-up.


Per la mia mamma ho scelto questo, ho leggermente ingrandito la figura e l'ho incollato su un cartoncino colorato, senza stampare la base.
Si è trattato di un lavoro di pochi minuti, la cosa ci è piaciuta molto: poca spesa, molta resa!
Penso che durante queste vacanze ci cimenteremo in altre creazioni.


Tanti auguri di buon compleanno,
mamma!

6 commenti:

  1. passo per ricambiare gli auguri a te e famiglia

    RispondiElimina
  2. Tanti cari auguri per un sereno Natale!
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  3. Quante belle idee, grazie.
    Tanti auguri di buon Natale a te e a tutta la famiglia!!!

    RispondiElimina
  4. Sempre molto interessante! Auguri anche da parte mia alla mamma!

    RispondiElimina
  5. mohd hafifi: welcome :)

    El_Gae: ciao

    @La classe della maestra Valentina: Grazie, anche a voi!

    @Tatiana S: ho visto un paio di idee da te che presto metteremo in pratica anche noi!

    @Madre Creativa: Buone Feste

    @mammaMarina: la mamma ringrazia ^__^

    RispondiElimina